

Cado dalle Nubi (2009)
Checco (Checco Zalone) è un giovane pugliese che aspira a diventare cantante di successo. Dal momento che intende sistemarsi e non lo considera un buon partito, la sua ragazza lo molla. Checco allora decide di cambiar aria e si trasferisce a Milano per cercare migliore fortuna.Nel capolouogo meneghino, Checco trova ospitalità presso il cugino Alfredo (Dino Abbrescia) e si innamora della bella Marika (Giulia Michelini).Il suo nuovo idillio è però minacciato dall'ostilità del padre di lei, leghista doc e pieno di pregiudizi nei confronti della gente del sud.Intanto Checco lavora in un ristorante e si dà da fare con i provini discografici, finché, un bel giorno, il suo talento non viene riconosciuto e il discografico che inizialmente l'aveva rifiutato non torna strisciando ai suoi piedi...Cado dalle Nubi featuring Checco Zalone and Giulia Michelini is not currently available to stream, rent, or buy but you can add it to your want to see list for updates. It's a comedy movie with an average IMDb audience rating of 6.4 (5,715 votes).
Where to Watch Cado dalle Nubi

RATINGS & REVIEWS
People Also Liked
Cast & Crew
Reelgood Watch Guide
Not available to watch free online.
Not available to stream on a subscription service.
Not available to stream on a TV everywhere service.
Not available to rent or buy.
#5229 Ranked in Comedy Movies
Cado dalle Nubi has an average IMDb audience rating of 6.4 (5,715 votes). The movie is somewhat popular with Reelgood users lately.
About Cado dalle Nubi
Cado dalle Nubi Overview
Checco (Checco Zalone) è un giovane pugliese che aspira a diventare cantante di successo. Dal momento che intende sistemarsi e non lo considera un buon partito, la sua ragazza lo molla. Checco allora decide di cambiar aria e si trasferisce a Milano per cercare migliore fortuna.Nel capolouogo meneghino, Checco trova ospitalità presso il cugino Alfredo (Dino Abbrescia) e si innamora della bella Marika (Giulia Michelini).Il suo nuovo idillio è però minacciato dall'ostilità del padre di lei, leghista doc e pieno di pregiudizi nei confronti della gente del sud.Intanto Checco lavora in un ristorante e si dà da fare con i provini discografici, finché, un bel giorno, il suo talento non viene riconosciuto e il discografico che inizialmente l'aveva rifiutato non torna strisciando ai suoi piedi...